Questa settimana in criptovaluta: 4 gennaio 2019
Arrivederci 2018, ciao 2019
Il nuovo anno è iniziato con una settimana tranquilla in criptovaluta, tutto sommato. Dopo un balzo del 9% venerdì scorso, il mercato si è spostato lateralmente, rimbalzando tra un massimo di $ 135,4 miliardi e un minimo di circa $ 125 miliardi. La settimana si è conclusa con una capitalizzazione di mercato totale delle criptovalute di poco meno di $ 129 miliardi, leggermente inferiore al 6% di guadagno settimanale.
Statistiche di mercato delle criptovalute (1/4/2019)
La maggior parte dei prezzi delle monete è rimasta relativamente stabile e solo pochi hanno raggiunto le due cifre in positivo o in negativo. Chainlink (41,30%), ICON (12,48%) e Augur (15,28%) sono stati alcuni dei leader della settimana. Per quanto riguarda i nostri primi tre …
Bitcoin appena mosso, mostrando solo una perdita dello 0,01%.
Ethereum XRP ha superato un balzo, mostrando un impressionante aumento del 17,97% durante la settimana.
XRP ha mostrato anche un movimento orizzontale, perdendo solo l’1,99% del prezzo.
Overstock + Ohio + Taxes = Crypto Success: Ieri, Overstock ha annunciato che sarebbe diventata la prima azienda nazionale a sfruttare la nuova opportunità di criptovaluta dell’Ohio. Il rivenditore online è pronto a pagare una parte delle tasse dell’Ohio in bitcoin durante la prossima stagione fiscale.
Poiché l’azienda è una delle prime filer, non dovrà affrontare costi aggiuntivi al momento del pagamento. Alla fine, lo stato addebiterà una commissione dell’uno percento sui pagamenti in bitcoin, che è significativamente inferiore alla commissione di servizio del 2,5% sui pagamenti con carta di credito.
Ancora una volta, il CEO di Overstock Patrick Byrne mette i suoi soldi dove la sua bocca è sull’adozione della blockchain. L’appassionato di valuta digitale è stato un pioniere nell’accettare la criptovaluta sul suo sito di vendita al dettaglio, gestisce un fondo incentrato sulla blockchain e ha recentemente annunciato che avrebbe liquidato la porzione di e-commerce di Overstock per spostare l’attenzione sulla tecnologia blockchain.
Colorado riproduce la carta Double-Reverse su Pro-Blockchain Bill: Nel maggio 2018, il legislatore del Colorado ha approvato un disegno di legge favorevole alla blockchain con un solo voto per respingerlo poco dopo che alcuni legislatori hanno votato. House Bill 1426, noto come Legge sui trasmettitori di denaro con esenzione di valuta virtuale, avrebbe esentato determinati token crittografici come definiti nella fattura dalle leggi sui titoli.
Sette mesi dopo, il senatore Jack Tate sta riprovando con un disegno di legge nuovo e migliorato. Il Legge sui token digitali del Colorado propone una serie di linee guida che i legislatori possono utilizzare per classificare lo stato di sicurezza di un token digitale. Il disegno di legge è nato da un’idea del Council for the Advance of Blockchain Technology, uno sforzo congiunto tra i pesi massimi delle criptovalute, come Erik Voorhees, e le autorità competenti.
I legislatori del Colorado voteranno il nuovo disegno di legge il 13 marzo.
Come la crittografia blockchain sta combattendo l’ascesa delle macchine quantistiche: le macchine quantistiche rappresentano una minaccia diretta per le blockchain. Ecco cosa stanno facendo alcune persone per reagire.
Il creatore di GPU Nvidia combatte per superare gli imbrogli del mercato crittografico: Nvidia potrebbe essere in calo in questo mercato ribassista, ma di certo non è uscito.
ICO Ethereum Sell-Off ha raggiunto il massimo storico: il prezzo di Ethereum è stato colpito nel 2018. Colpito duramente. E la colpa potrebbe essere di molti dei principali progetti ERC20.
Criptovaluta Exchange Altcoin Delisting aumenta e conclude il 2018: gli scambi hanno rimosso rapidamente alcuni importanti altcoin nel 2018. Ma dovresti essere preoccupato?
Cos’è Red Pulse (PHX)? | Una guida per principianti: scopri tutto sul dorato di NEO, o dovremmo dire rosso, oca.
Bitcoin vs oro: un confronto di forza relativa: Bitcoin vs oro: una battaglia tra le due migliori riserve di valore del mondo.
Prova di ustione | Consensus Through Coin Destruction: Burn baby burn, crypto inferno!
S.Korea Crypto Hacking Victim negato il risarcimento dopo la sentenza del tribunale: una buona lezione in non le tue chiavi, non la tua crittografia.
Il governo indiano mette in guardia contro Crypto, ancora una volta: I cittadini indiani non sono estranei alle opinioni pessimistiche del loro governo sulla criptovaluta. Questo mercoledì, le forze di polizia di Jammu e Kashmir hanno aggiunto questo sentimento con la loro dichiarazione. Le forze dell’ordine hanno emesso un avviso, avvertendo i cittadini che gli investimenti in criptovalute hanno un rischio maggiore e non sono attualmente protetti da alcuna supervisione normativa nel paese. Inoltre, la Reserve Bank of India (RBI) non ha ancora concesso alcuna licenza o autorizzazione alle aziende per trattare criptovalute.
Le aziende del Nasdaq che raggiungono il nuovo scambio crittografico: DX.Exchange, con sede in Estonia, arriverà presto sul mercato europeo con versioni tokenizzate di alcune delle più grandi società americane. Lo scambio funziona sulla blockchain di Ethereum con token supportati da azioni effettive detenute e scambiate dal partner MPS Marketplace Securities Ltd.
La società prevede di lanciare lo scambio con dieci società quotate al Nasdaq tra cui Facebook, Tesla e Apple.